PORTO SANT’ELPIDIO – Tre giorni all’insegna del divertimento, della spensieratezza e del buon cibo, dove la protagonista principale sarà la tradizionale pasta all’amatriciana. Arriva a Porto Sant’Elpidio, nella Pineta Nord il 15/16 e 17 agosto il format ”Tutti a festeggiare l’amatriciana”.
Dopo il successo di due settimane fa ad Amatrice, il progetto ideato dal Cat Ascom Rieti Confcommercio Scarl, assieme agli esercizi commerciali che costituiscono il Consorzio di Rete di Amatrice, scavalla i confini regionali e la città rivierasca marchigiana ospiterà l’evento culinario, dove l’amatriciana verrà cucinata con la ricetta tradizionale. Il format è stato presentato il 2 agosto presso il piazzale Cavea Auditorium con la presenza del Commissario straordinario per la ricostruzione sisma Guido Castelli, l’assessore della Regione Lazio Manuela Rinaldi, il sindaco di Marino Stefano Cecchi e il sindaco di Porto Sant’Elpidio Massimiliano Ciarpella.
Spazio anche al divertimento con la musica del format 89 Discoteca targato Event, dove domani, in occasione di Ferragosto, verranno suonate tutte le migliori hit degli anni ’80 e ’90.