OPEN DAY – Grande partecipazione agli open day di pallavolo, organizzati dalla Yuasa Battery Grottazzolina, che si sono tenuti con successo domenica scorsa (1 settembre) a Grottazzolina e a Piane di Falerone. Gli eventi, rivolti ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, hanno fatto parte delle manifestazioni “Borghi Aperti” (a Grottazzolina) e “Villaggio dello Sport” (a Piane di Falerone), attirando numerosi giovani desiderosi di scoprire il mondo della pallavolo.

A rendere ancora più speciale l’evento è stata la presenza dei campioni della Superlega, che vestiranno la maglia della Yuasa Battery nel massimo campionato italiano. I bambini hanno potuto palleggiare e confrontarsi con i loro idoli, un’esperienza indimenticabile che ha contribuito a rendere ancora più magiche queste giornate.
Le manifestazioni hanno visto anche la partecipazione delle autorità locali, con i sindaci Antognozzi di Grottazzolina e Altini di Falerone, insieme al vicesindaco di Falerone Pisana Liberati, che hanno accolto calorosamente tutti i partecipanti.
Il prossimo appuntamento con gli open day sul territorio è fissato per giovedì 5 settembre a Servigliano, dove, ospiti del sindaco Rotoni, alle 21.15 in piazza Roma saranno allestiti vari campetti per far divertire i ragazzi. Anche in questa occasione sarà presente l’intera squadra della Yuasa Battery Grottazzolina, pronta a regalare un’altra serata di sport e divertimento.
Gli open day continuano a rappresentare un’importante opportunità per i giovani di avvicinarsi alla pallavolo, unendo divertimento, formazione sportiva e la possibilità di vivere un’esperienza unica accanto ai professionisti di questo sport.
Foto di Frontoni
