Si dividono le strade tra il Porto Sant’Elpidio Basket e il coach Domizioli

PORTO SANT’ELPIDIO – Il Porto Sant’Elpidio Basket comunica che Massimiliano Domizioli non è più l’allenatore della prima squadra. Domizioli lascia P.S.Elpidio una stagione densa di emozioni: al suo “terzo” ritorno sulla panchina elpidiense raggiunge con una giornata d’anticipo l’obiettivo playoff. Percorso poi interrotto nella combattutissima serie contro San Marino conclusasi amaramente a gara3 in trasferta, ma che non lascia rimpianti.

Queste le parole con le quali coach Domizioli saluta P.S.Elpidio: «Una stagione che ci ha dato grande soddisfazioni. Siamo contenti, ma la speranza di allungare il percorso nei playoff era pensiero comune. Colgo l’occasione per ringraziare il gruppo squadra, tutte le persone che ci hanno dato una mano, da Roberto a Marco in campo, a Lorenzo e Luca e i dirigenti. Vorrei spendere due parole anche per il pubblico di Porto Sant’Elpidio, che in gran massa ci ha sostenuto durante l’anno, ma sopratutto nei playoff ci è stato di grande supporto. E’ stato bellissimo vedere tanti bambini, tante famiglie al palazzetto sia in casa che a San Marino, è e sarà un ottimo punto di partenza. Ancora una volta la pallacanestro a Porto Sant’Elpidio si è dimostrata fattore importante. La condivisione di passione da generazione a generazione è molto bello da vivere. Dispiaciuti per come è terminata la stagione ma estremamente orgogliosi per aver dato il 100% in campo. Un abbraccio a tutti ed un grande in bocca al lupo per il futuro, sempre Forza Portu!»

Le qualità umane e tecniche sono indiscutibili: professionista scrupoloso ed instancabile ha fatto del lavoro in palestra il suo credo principale, l’educazione e la correttezza completano il profilo di un allenatore che è un lusso per la categoria. La Società tutta ringrazia Massimiliano per l’impegno, la professionalità e la dedizione con la quale si è speso per la causa biancoazzurra e gli augura un futuro roseo e denso di soddisfazioni. Nei prossimi giorni la società biancoazzurra annuncerà la nuova guida tecnica per la stagione 24/25