Redazione MaNews Fermano: cena da Paglià per festeggiare l’inizio del nuovo progetto editoriale

MANEWS – Ieri sera la squadra di MaNews Fermano si è ritrovata alla pizzeria “Paglia pizza e fichi” per festeggiare l’avvio del nuovo quotidiano online. Un progetto che, ad oggi, interessa la provincia di Fermo ma che nell’immediato futuro ha come scopo quello di estendersi a tutta la Regione Marche (da qui la particella ”Ma” nel nome).

Gli uomini e le donne della redazione hanno gustato le delizie culinarie della pizzeria gastronomica, preparate con cura e con ingredienti di alta qualità, passando una serata all’insegna del divertimento e delle risate. Una cena propiziatoria che dà il via alla nuova avventura editoriale che non è data solo dall’informazione che verrà fatta quotidianamente con cura e gratuitamente, ma porterà ad organizzare convegni e momenti di discussione su tematiche di attualità nei teatri di tutta la provincia, dai comuni più piccoli a quelli più grandi, con ospiti di carattere nazionale.

Un modo di fare informazione tra la gente, che potrà così partecipare attivamente alla vita pubblica e ricreare quel senso di comunità che ultimamente si sta sempre di più perdendo.

Alla fine della cena, una torta, un brindisi benaugurante e una foto per ricordare questo giorno importante per tutto il gruppo. Con la speranza di crescere e offrire ai lettori e ai cittadini un prodotto sempre più di qualità, utile ad informare e formare.