Presentata la lista “Attivamente” a sostegno del candidato sindaco Elio Vincenzi

MONTE VIDON CORRADO – Presentazione, venerdì sera, in piazza Osvaldo Licini per la lista civica Attivamente, che scende in campo per le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. La squadra capitanata dal candidato sindaco Elio Vincenzi, non avendo sfidanti, dovrà battere il quorum del 40% di votanti per essere eletta ed evitare che il Comune liciniano venga commissariato.

«Sono fiero di rendermi utile per Monte Vidon Corrado – ha dichiarato Elio Vincenzi – la nostra lista è composta da giovani, uomini e donne, ognuno con un ruolo ben definito nella società, con l’obiettivo primario di creare un clima di progettualità diffuso ed intenso intorno ai temi del lavoro, della legalità della solidarietà, dell’ambiente della cultura e dello sport e del tempo libero. Occorre però ricreare quelle condizioni affinché tutti ritrovino il gusto ed il piacere di lavorare insieme in un progetto vero per Monte Vidon Corrado».

Un paese che possa rappresentare un luogo di arrivo e non di partenza per le future generazioni. Il recupero del rapporto con i cittadini, la promozione sociale e turistica, oltre al rafforzamento dei servizi e una fattiva collaborazione con i paesi limitrofi per la crescita dell’intero territorio, riportando così Monte Vidon Corrado ad essere un punto di riferimento per la media Valle del Tenna, questi gli obiettivi messi in campo da Attivamente.

I candidati consiglieri per la lista “Attivamente” sono Matteo Achilli, Riccardo Cognigni, Maria Cristina Enei, Giorgia Giacomozzi, Marco Minicucci, Laura Patrizi, Gabrio Piozzi, Massimiliano Ruggeri, Andrea Scorolli, Maria Romina Vita.