Porto San Giorgio, fuga in auto e colluttazione: due denunciati

PORTO SAN GIORGIO – Pomeriggio movimentato a Porto San Giorgio, dove un controllo della Polizia di Stato si è trasformato in un inseguimento con momenti di forte tensione.

Gli agenti hanno intercettato un’auto risultata non restituita dopo il noleggio, ma il conducente ha tentato di sottrarsi al controllo. La fuga è durata poco: il veicolo è stato fermato nei pressi di un’area commerciale Oasi. È stato necessario l’intervento di una seconda volante.

Durante le operazioni, i due occupanti hanno opposto resistenza, causando una colluttazione con i poliziotti e danneggiando anche il finestrino della volante, andato in frantumi.

Entrambi sono stati portati in questura e denunciati, nel tragitto ci sono stati altri momenti di tensione.

Proseguono gli accertamenti sul caso.