Passaggio di consegne al Rotary Club di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Venerdi 21 giugno, presso la terrazza del Cobà a Porto San Giorgio si è svolto il doppio passaggio del Collare e del Martelletto fra il presidente uscente del Rotary Club Porto San Giorgio, avvocato Gianluca Rocchetti, e quello eletto, ingegner Luca Quinzi, oltre a quello fra i due presidenti del Rotaract Club “La Marca”.

«Il tutto è avvenuto- si legge in una nota inviata da Mario Natalucci, segretario del  di Porto San Giorgio- in un’atmosfera di grande amicizia e cordialità con tutti i presenti, che erano soci del club, ma anche di altri sodalizi ed esterni. Sono intervenuti anche il sindaco Vesprini, l’assessore Lanciotti e l’assessore Tombolini, a suggellare per l’ennesima volta l’ottimo rapporto di collaborazione e d’amicizia che esiste fra il locale club e l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, così come lo è stato anche con le precedenti».

«In piena continuità, saranno portati avanti gli importanti progetti “Premio Licini”, “Premio Biancucci” con gli altri tre Rotary del Fermano, oltre a quello del “Mare Pulito” – prosegue Natalucci – che è già iniziato e che vede anche la preziosa collaborazione dell’Ufficio Locale Marittimo, col quale il Rotary Club diPorto San Giorgio porta avanti da anni ottimi rapporti di collaborazione. Altri progetti saranno svolti, ma sarebbe lungo elencarli. Contestualmente è avvenuto anche il passaggio del Collare fra il presidente uscente, Lorenzo Marcaccio, e l’entrante, Dario Pinna, del Rotaract “La Marca”, di cui il RC Porto San Giorgio è padrino, insieme al Rotary Club Civitanova Marche».