On the Road presenta il Bilancio Sociale 2024: trent’anni di impegno per la giustizia sociale

BILANCIO – È disponibile online il Bilancio Sociale 2024 della Cooperativa On the Road, un’edizione dal forte valore simbolico che segna un importante traguardo: i trent’anni di attività della cooperativa, impegnata dal 1994 nella promozione dei diritti, nella lotta alle disuguaglianze e nella costruzione di percorsi di inclusione sociale e lavorativa.

Questo documento, che viene pubblicato ogni anno in un’ottica di trasparenza e condivisione, racconta un anno di azioni concrete e riflessioni strategiche, ma soprattutto ripercorre un lungo cammino fatto insieme alle persone e ai territori. Un cammino spesso complesso, affrontato con passione, coerenza e sempre con uno sguardo rivolto a chi restava indietro.

Il Bilancio Sociale 2024 non si limita a raccontare ciò che è stato, ma guarda con determinazione al futuro: parla degli obiettivi condivisi, dei cambiamenti in atto, delle sfide che la cooperativa ha scelto di affrontare con coraggio, visione e fiducia. Fiducia nella capacità delle persone che compongono On the Road di fare la differenza, ogni giorno, attraverso il proprio lavoro, la propria esperienza e il proprio impegno.

On the Road vi invita a contribuire con osservazioni, suggerimenti e riflessioni, attraverso un questionario di gradimento. Un’occasione preziosa per rendere questo strumento ancora più utile e partecipato.

Il Bilancio Sociale 2024 è consultabile al seguente link:https://www.ontheroad.coop/cms/wp-content/uploads/2025/05/BILANCIO-SOCIALE-2024-compresso.pdf

Al seguente link potete trovare la sezione del sito dedicata al Bilancio Sociale 2024: https://www.ontheroad.coop/profilo/bilancio-sociale-2024/