Monte Vidon Corrado, il primo cittadino Vincenzi nomina la giunta

MONTE VIDON CORRADO – Si è insediato giovedì sera il nuovo consiglio comunale di Monte Vidon Corrado, a seguito della vittoria alle ultime elezioni, da parte della Lista Civica – Attivamente del candidato sindaco Elio Vincenzi.

Dopo il giuramento di rito, il neo sindaco ha sciolto le riserve, nominando Maria Romina Vita nel ruolo di vicesindaco ed assessore alla Cultura, al Sociale e al Turismo. A completare la giunta comunale, sarà Marco Minicucci, nominato assessore all’ambiente, sviluppo, comunicazione e sport.

Il sindaco Vincenzi, nell’ottica di una collaborazione collettiva con il proprio consiglio comunale, ha scelto di conferire alcune deleghe specifiche ai propri consiglieri. Maria Cristina Enei (Eventi e Famiglia), Laura Patrizi (Servizi Sociali), Gabrio Piozzi (Digitalizzazione), Riccardo Cognigni (Sport), Andrea Scorolli (Aziende Partecipate), Giorgia Giacomozzi (Attività Giovanili), Achilli Matteo (Comunicazione) e Massimiliano Ruggeri (Turismo).

«Come sindaco inizio questo mandato con molta emozione e voglia di fare. Ringrazio tutti i consiglieri per il grande lavoro svolto già in questi primi giorni, sperando che si possa continuare su questa strada – le parole di Vincenzi – mi auguro poi che ci sia massimo coinvolgimento della cittadinanza nella vita amministrativa del paese» .