ManicomioTV porta la sua comicità dal web al palco del Teatro delle Api 

PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo aver conquistato migliaia di follower sui social, il canale comico ManicomioTV sbarca a teatro con lo spettacolo “Mavazappàlaterra…se puoi”, in scena venerdì 24 maggio alle 21:15 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio.

Sul palco i due volti più amati del progetto: il Contadino e il suo fido compare il Cagamirtilli, protagonisti di sketch ormai cult sul web, porteranno dal vivo tutta la loro comicità surreale e popolare, tra gag travolgenti, battute in dialetto e situazioni esilaranti ispirate alla vita rurale marchigiana.

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, pensato per un pubblico trasversale, che mescola umorismo genuino e tradizione musicale, grazie all’accompagnamento dal vivo di musica folk con organetto, per un’atmosfera che profuma di festa di paese e allegria contagiosa.

“Mavazappàlaterra…se puoi” è un invito a lasciarsi andare, a ridere di gusto, a riscoprire con leggerezza le radici contadine e la comicità di una volta, filtrata però con lo sguardo ironico e moderno che ha reso ManicomioTV un fenomeno virale.

Biglietti disponibili a teatro e in pre-vendita su Vivatiket https://bit.ly/4d4Tand