MONTAPPONE – Voglia di cambiamento, quella che ha spinto la lista civica “Rinascere Montappone” a mettersi in gioco in vista delle elezioni del 8 e 9 giugno prossimi. A guidare la lista è l’insegnante Barbara Ramadori, insieme a lei un paio di componenti dell’attuale opposizione e molti debuttanti alla loro prima candidatura.
«Ho deciso di candidarmi per “filia”, quella amicizia che ti permette di spostare macigni senza chiedere guadagni. Questa è l’amicizia che cerco di dare ai miei alunni e chi mi ha fatto accettare questa sfida – ammette la candidata sindaca – sinceramente non pensavo di riuscire a trovare persone pronte a seguirmi in quest’avventura. Alla fine invece abbiamo creato un bel gruppo, che non si è tirato indietro e ci vuole mettere la faccia, rischiando anche di sbagliare. Ma solo chi prova a cambiare le cose può sbagliare».
Un paese che torni a risplendere e che sia molto inclusivo, dai più piccoli ai più grandi. Una Montappone che torni a risplendere grazie all’unità d’intenti. Programmazione e progetti per i cittadini, ascoltando le loro richieste ed esigenze. Questi e molti altri gli obiettivi che Rinascere Montappone proverà a raggiungere, qualora dovesse superare alle urne la lista avversaria “Fare Comune”.
Per la lista Montappone Rinasce, con candidata sindaco Barbara Ramadori, i candidati consiglieri sono Maria Luisa Andreozzi, Alessia Antonelli, Francesco Benaducci, Tizian De Iulis, Zamir Heta, Fabrizio Ilari, Vittorio Lattanzi, Alessio Sassi, Marco Sorbatti e Federica Torresi.