PONZANO DI FERMO – Il sindaco di Ponzano di Fermo, Diego Mandolesi è diventato padre per la seconda volta. I giorni scorsi, all’ospedale murri di Fermo è nato il secondogenito, arricchendo la sua famiglia di una nuova vita.
«In qualità di padre, prima ancora che di sindaco, desidero rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale delle UOC di Ginecologia e Ostetricia e del reparto di Pediatria. Medici, ostetriche, infermieri e operatori sanitari hanno dimostrato straordinaria professionalità, umanità e dedizione, accompagnando con competenza e calore questo momento così importante per la mia famiglia – dice Mandolesi -. Un grazie particolare va a chi ogni giorno lavora con impegno e passione per garantire sicurezza, cura e attenzione alle mamme e ai bambini della nostra comunità. Il vostro lavoro rappresenta una risorsa preziosa per tutti noi e merita di essere riconosciuto e valorizzato»
«Come genitori, ci siamo sentiti accolti, sostenuti e accompagnati in un momento unico e delicato conclude -. A tutti voi va il nostro più sincero grazie, per averci permesso di vivere la nascita del nostro bambino con fiducia e piena consapevolezza».