Il comune di Sant’Elpidio a Mare potenzia l’Ufficio tributi e il corpo di Polizia Locale

SANT’ELPIDIO A MARE – Il sindaco Alessio Pignotti ha incontrato i nuovi dipendenti comunali, che sono entrati a far parte nei giorni scorsi della quadra comunale, per dare loro il benvenuto e rivolgere un augurio di buon lavoro.

Domingo Gallo dallo scorso primo maggio è il funzionario economico-finanziario destinato all’Ufficio Tributi e Proviene dal Comune di Fermo.

Laura Damiani ha, invece, preso servizio il 12 giugno come agente di polizia locale e proviene dal comune di Monte San Giusto.

Entrambi i rapporti di lavoro sono a tempo pieno ed indeterminato.

«Nel 2024 – dice il sindaco Alessio Pignotti – ci sarà anche il rinnovo del contratto dei dipendenti che assorbe 170 mila euro del bilancio comunale, ma non per questo ci fermiamo con le assunzioni. L’obiettivo è soddisfare le esigenze dei vari uffici e garantire migliori servizi alla cittadinanza pur rispettando la soglia secondo il principio di sostenibilità finanziaria. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini ed abbiamo puntato ad implementare l’organico nel corpo di polizia locale con questa assunzione ed altre due stagionali a partire da luglio».

Il neo comandante facente funzioni della Polizia Locale Mascia Paolucci ha aggiunto: «Ringrazio l’amministrazione per aver provveduto all’ assunzione del nuovo agente di cui il corpo di Polizia Locale aveva bisogno. I colleghi si sono resi disponibili per il necessario supporto e formazione, sarà, comunque, garantito l’affiancamento dei sottoufficiali addetti al coordinamento e sono certa che in breve tempo Laura potrà contribuire con la propria professionalità al pari degli altri agenti all’attività del Comando. Esprimo i più sinceri auguri per il nuovo incarico affinché sia foriero di tanti successi e soddisfazioni».