Giacomo Speranza è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Montefortino

MONTEFORTINO – Fratelli d’Italia ha recentemente annunciato la nomina di Giacomo Speranza come nuovo coordinatore comunale di Montefortino. «La cerimonia di nomina, tenutasi alla presenza del coordinatore provinciale Andrea Balestrieri e del consigliere regionale Andrea Putzu – rimarcano da FdI – ha segnato un momento significativo per il partito e la comunità locale».

Speranza ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico e ha delineato le sue priorità: «Sono onorato di assumere questo ruolo e di poter lavorare per il bene di Montefortino. La mia priorità sarà quella di ascoltare i cittadini, coinvolgere i giovani e promuovere politiche che valorizzino il nostro territorio».

«La nomina è stata accolta con favore dagli iscritti e simpatizzanti. Presente – si legge nella nota del Partito – anche il sindaco Domenico Ciaffaroni. Fratelli d’Italia a Montefortino punta a rafforzare la propria presenza e a lavorare a stretto contatto con i cittadini per costruire un futuro migliore per la nostra comunità».