FERMO – Nei giorni scorsi, personale della Squadra Volante, impegnata durante il turno pomeridiano nell’attività di prevenzione e controllo del territorio, transitando in via Pietro Nenni nel quartiere di Lido Tre Archi, ha visto una Fiat Panda con a bordo 2 persone uscire dai parcheggi sotto i portici che, alla vista dei poliziotti, si allontanavano frettolosamente.
Tale comportamento ha insospettito gli agenti i quali hanno deciso di fermarli per un controllo. Durante tale operazione sono stati identificati il conducente, un cinquantenne fermano e il passeggero, un quarantenne albanese. Entrambi non hanno saputo fornire una spiegazione della manovra effettuata e del motivo per cui si trovassero in quel posto. Così, alla richiesta dei poliziotti di esibire i documenti per identificarli, il passeggero ha aperto il portafoglio e oltre ai documenti, ha estratto dal portamonete e consegnato spontaneamente 3 involucri in cellophane con della cocaina all’interno.
Il quarantenne albanese è stato quindi segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Fermo ai sensi dell’art. 75 della normativa in materia di stupefacenti e la droga è stata sequestrata.