MONTAPPONE – Si è presentata qualche sera fa alla popolazione di Montappone la lista “Fare Comune”. Una lista che prosegue nel segno dell’attuale amministrazione. Dopo la scelta del primo cittadino Mauro Ferranti di non ricandidarsi alle amministrative del 8 e 9 giugno prossimi, è stato il vice Mario Clementi a prenderne il testimone.
Al suo fianco Clementi ha molti protagonisti della passata amministrazione, al quale si sono aggiunti alcuni volti nuovi.
«Voglio ringraziare il sindaco Mauro Ferranti, che cinque anni fa mi ha iniziato ai meccanismi della vita amministrativa – ha ammesso Clementi – tutti i candidati della nostra lista sono accomunati da sensibilità utili e qualità indiscutibili. Senza questa esperienza sarebbe stato per me impensabile una candidatura». Per il futuro il candidato sindaco ha concentrato l’attenzione sulla «relazione quotidiana con i cittadini da aiutare a risolvere ogni piccolo problema quotidiano, la voglia di ritornare ad avere un tessuto sociale più coeso e una comunità più viva, oltre a terminare alcuni lavori già in essere e progettare nuovi interventi».
Per la lista Fare Comune, con candidato sindaco Mario Clementi, detto “Amerino”, i candidati consiglieri sono Roberto Borboglini, Daniele Chiacchiera, Vanessa Menchi, Giuseppe Mochi, Ludovico Peroni, Isabella Pierucci, Antonio Romagnoli, Paolo Scorolli, Deborah Tarquini, Roberto Vittori.