FALERONE – Il comune di Falerone, in collaborazione con Wega Impresa Sociale, annuncia con entusiasmo che il secondo appuntamento del Progetto “Emozioni per crescere” ha raggiunto già a 10 giorni dall’evento il tutto esaurito. A riscuotere questo successo è l’attesa lectio magistralis della professoressa Daniela Lucangeli, sul tema della genitorialità e delle emozioni, che si terrà nel suggestivo scenario del Teatro Romano di Falerone, venerdì 2 agosto alle ore 21:15.
L’evento, fortemente voluto dal vicesindaco di Falerone Pisana Liberati e finanziato dal dipartimento delle politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, rappresenta una grande occasione di confronto tra una grandissima esperta e la comunità di Falerone. L’evento sarà introdotto dal presidente di Wega Impresa Sociale Domenico Baratto. Il grande interesse manifestato dalla cittadinanza di Falerone fin dal primo appuntamento di luglio con la Parsi testimonia la voglia della cittadinanza di confrontarsi su temi fondamentali come le emozioni e il rapporto figli-genitori. La qualità elevata dell’offerta e delle personalità coinvolte ha ulteriormente contribuito al successo dell’evento facendo diventare sin da subito il progetto “Emozioni per crescere” un punto di riferimento importante per affrontare le sfide della vita quotidiana.
Il comune di Falerone e Wega Impresa Sociale ringraziano tutti coloro che stanno partecipando attivamente agli eventi proposti e annuncia che, a settembre, il progetto proseguirà con una serie di laboratori interamente dedicati alla comunità di Falerone e alle sue famiglie, continuando a promuovere la consapevolezza emotiva e non solo all’interno della comunità. Per rimanere aggiornati sugli eventi futuri e sulle attività del progetto si invita a seguire su Facebook e Instagram le pagine “Emozioni per crescere – Falerone”.