Elezioni Campofilone, Feliziani eletto sindaco della città

CAMPOFILONE – A Campofilone, il risultato della sfida a due tra Giovanni Feliziani e Stefano Saporiti non era certo ma si poteva intuire. Feliziani con la lista SiAmo Campofilone ha vinto con un totale di 712 voti, contro i 369 di Saporiti con la lista Per Campofilone, sostenuta dal sindaco uscente Gabriele Cannella.

Giovanni Feliziani, è arrivato ai seggi dopo le 15,30 quando ormai si capiva come stavano andando le cose e la lista numero uno di Giovanni Feliziani era quella che veniva nominata di più. A quel punto si sono iniziati a sentire i primi clacson delle auto e il clima è iniziato ad essere quello di festa, con qualcuno che già pensava a stappare lo spumante.

«Adesso ho paura – è stata la reazione a caldo di Feliziani – sento tutta la responsabilità che ci è stata data. Personalmente per me, amministrare è avere spirito di servizio. Abbiamo deciso che Mirko Poggi sarà il vicesindaco, a prescindere dai voti presi. Provengo dal settore sanitario, so di cosa ha bisogno il mondo del sociale. C’è tanto da fare. Adesso dobbiamo cercare di creare la nuova classe dirigente del paese. Una delle prime questioni che dovremo affrontare sarà quella dell’antenna in centro storico».