“Coast 2 coast”, giovanissimi sul palco di piazza Bambinopoli domani sera

PORTO SAN GIORGIO – Venerdì 19 luglio piazza Bambinopoli ospiterà la seconda manifestazione di “Coast 2 coast” , l’iniziativa portata avanti dalla Croce Azzurra, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali in collaborazionee l’Ast (Dipartimento Stdp) per il progetto di prevenzione “Educativa di strada” legato alle dipendenze patologiche.

«I protagonisti della serata saranno ancora una volta i giovanissimi – presenta l’assessore Carlotta Lanciotti –  tra nuove proposte e talenti nascenti. I protagonisti di questa iniziativa hanno richiesto uno spazio dedicato per potersi esprimere con le loro arti musicale e canora. Siamo felici di poterli ospitare in questa seconda edizione, più ricca e con altre novità rispetto alla precedente. L’obiettivo è quello di poter coinvolgere sempre più spesso i giovanissimi in favore della loro crescita personale ed artistica».

Singoli e gruppi inizieranno ad esibirsi a partire dalle ore 21,30: una sorta di maratona musicale animerà la giornata fino a circa mezzanotte. In scaletta anche la presenza di Raspyy quale ospite. In precedenza, dalle ore 19, spazio al dj set.