SANT’ELPIDIO A MARE – Apertura col botto per il primo appuntamento di “Cinema sotto le stelle” organizzato dall’associazione culturale Elyon, che si è svolto giovedì 4 luglio a Bivio Cascinare presso la piastra polivalente.
Il presidente Ivan Rosati ha portato i diversi ringraziamenti con alcuni dei componenti dell’associazione tra cui Fabio Donati, Alina Mihaescu, Pamela Solfanelli, Mayla Foresi, e Tiziana Mazzoni. Ringraziamenti in primis ad Alessio Pignotti e la consigliera rregionale Jessica Marcozzi che è da sempre vicina all’associazione, oltre all’ ex consigliera comunale Myriam Marcelli che ha svolto per l’associazione il ruolo di presentatrice dell’ evento.
La Marcozzi si è complimentata per il ruolo che l’associazione svolge nel territorio, ha sottolineato l’importanza e lo spirito della stessa, che da due anni porta iniziative, cultura e spettacolo nel territorio.
Elyon da appuntamento a giovedì 11 luglio ore 21.30 per la seconda proiezione con il film “Il libro della giungla” sempre presso la piastra polivalente ore 21,30.