CICLISMO – Quasi 110 partecipanti (con alcuni team provenienti da fuori regione), hanno decretato il successo organizzativo del 2° Trofeo Autotrasporti Moretti, gara ciclistica per la categoria Giovanissimi che si è svolta a P.S.Elpidio in zona Fratte per l’organizzazione da parte del GCS La Montagnola P.S.Elpidio.
Si è gareggiato su un anello di 1 km da ripetere più volte in base alle categorie. L’entusiasmo da parte dei giovani ciclisti unito a quello degli accompagnatori e genitori, è stato contagioso e la giornata è stata bella e anche emozionante.
Gli onori di casa sono stati fatti da Presidente del GCS La Montagnola Sandro Cerretani, dal vice Lucio De Angelis e da Cristiana Moretti che ha rappresentato gli Autotrasporti Moretti. Non è potuto esserci Marcello Moretti vera anima di questa competizione, ma è come se ci fosse stato sempre pronto, tramite il telefono, a conoscere le situazioni in gara e a livello organizzativo.
Erano presenti il Sindaco di P.S.Elpidio Massimiliano Ciarpella, il Vice Presidente Regionale FCI Marco Marinuk e quello provinciale Marco Lelli.
Questi i vincitori: Femminile – G1 Arianna Fabiani (Abruzzo Cycling Team), G2 Eleonora Donati (Abruzzo Cycling Team), G3 Ginevra Agostini (SCA Alma Juventus Fano), G4 Giorgia Sabbatini (SC Potentia Rinascita), G5 Giulia Bianchi (GS Pianello), G6 Alice Pierangelini (GCS La Montagnola).
Maschile – G1 Edoardo Bolletta (GS Pianello), G2 Federico Guarini (SCD Alma Juventus Fano), G3 Damiano Bozzi (GS Pianello), G4 Lorenzo Iannetti (D’Ascenzo Bike), G5 Tommaso Dominici (SCD Alma Juventus Fano), G6 Thoams Romanelli (SC Potentia Rinascita).
Classifica per società a Punteggio – 1° SCD Alma Juventus Fano, 2° GS Pianello, 3° GCS La Montagnola.