MONTEGRANARO – Questa mattina alle 10 è scattato l’allarme anti-incendio al presidio distrettuale di Montegranaro per un cortocircuito sull’impianto di una porta dell’ascensore 41. L’incendio è stato rapidamente circoscritto e domato. Non si registrano conseguenze per alcuno o danni alla struttura.
L’ascensore è stato temporaneamente interdetto e la ditta di manutenzione è già sul posto per le verifiche e la sostituzione delle parti danneggiate. Resta comunque attivo un secondo ascensore che collega tutti i piani del presidio distrettuale. Il servizio è dunque totalmente garantito e tutte le attività all’interno della struttura non hanno subito variazioni o limitazioni.
Sul posto, questa mattina, il direttore amministrativo dell’Ast Fermo, dr. Massimo Esposito, e quello dell’Area Tecnica, ing. Rocco Tirabasso. «Ringraziamo il personale, sanitario e non, i carabinieri e i vigili del fuoco per il loro tempestivo e risolutivo intervento. La rete legata alla sicurezza ha funzionato in maniera impeccabile» fanno sapere dalla direzione dell’Azienda sanitaria di Fermo.