FDI – «Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Fermo guidato dal Segretario Provinciale Andrea Balestrieri, esprime in un comunicato stampa grande soddisfazione per la nomina di Andrea Putzu a capogruppo in Consiglio Regionale.
«Si tratta di un riconoscimento importante per il lavoro, e la dedizione che Andrea ha sempre dimostrato, sia nel suo ruolo istituzionale che all’interno del partito.
Come Coordinatore Provinciale, accolgo con particolare soddisfazione questa nomina, che vede un fermano alla guida del gruppo consiliare regionale di Fratelli d’Italia: un segnale di attenzione e di valore per tutto il territorio.
Anche il vice coordinatore provinciale Pisana Liberati si congratula con Andrea Putzu per la nomina a Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale. Un incarico che premia la sua coerenza, il radicamento sul territorio e la visione politica certa che saprà rappresentare al meglio, come già fatto incessantemente durante tutta la sua carriera politica, i valori del partito e le istanze del territorio fermano e delle Marche.
Rivolgiamo ad Andrea Putzu i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, certi che saprà continuare a rappresentare con passione e concretezza gli obiettivi del partito.
Un augurio che estendiamo anche a tutto il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, impegnato quotidianamente nel dare risposte e prospettive ai cittadini delle Marche insieme al nostro Governatore Francesco Acquaroli».
