FERMO – Sono trascorsi appena cinque giorni dalla vittoria di Filippo D’Aiuto al 52° Gran Premio Capodarco di Fermo – Comunità di Capodarco che la corsa Internazionale per dilettanti Under 23 tiene ancora alto l’interesse. Prima di tutto per la grande presenza di pubblico sulle strade con la bella partenza da P.S.Giorgio che ha ricordato le tappe del Giro d’Italia e del Tour De France poi, anche per quello che la corsa ha riservato al suo interno con una fuga che è stata quella che ha monopolizzato la gara.
La presenza di altre personalità come quella di sua eccellenza il prefetto di Fermo Edoardo D’Alascio e quella del presidente Federale Cordiano Dagnoni che hanno impreziosito una manifestazione importante e coinvolgente, sono stati i classici fiori all’occhiello di un Gran Premio che è stato in grado anche di realizzare tante novità che sono piaciute a tutti i presenti.
Chi vuole rivedere le più belle immagini di questa festa popolare in nome dello sport e solidarietà stasera, martedì 20 agosto, potrà sintonizzarsi con Rai Sport (canale 58 del digitale Terrestre) alle ore 21.30 visto che andrà in scena una bella sintesi della gara.