A Montegranaro torna “A tutta birraaa“, l’evento estivo firmato Nuova Juventina

MONTEGRANARO – Torna “A Tutta Birraaa“, la festa ad unire socialità, ottima musica e buon cibo.

Appuntamento all’Arena estate di Montegranaro, dall’11 al 14 luglio, per un momento firmato dalla Nuova Juventina veregrense, realtà sportiva di calcio a 5 appena promossa in serie B

Dai successi maturati sui principali campi di calcio a 5 regionali agli spillatori della zona degli impianti sportivi “La Croce”. Torna infatti “A Tutta Birraaa“, la festa organizzata dalla Nuova Juventina di Montegranaro, fresca vincitrice del Campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, con nutrito assetto di squadre spalmante tra il settore giovanile e la relativa scuola calcio.

Prima di riprendere le attività sul campo, in vista della stagione di futsal 2024/25, i tesserati del sodalizio bianconero di Montegranaro sono pronti a sostenere, per il terzo anno consecutivo, il ricco calendario di appuntamenti artistici allestiti presso l’Arena estate veregrense, sita all’interno della zona degli impianti sportivi “La Croce”.

Si parte giovedì 11 luglio con la super band composta da Cristian Bagnoli, voce e chitarra della Steve Rogers band e di altri gruppi come il Gallo team. Nel maggio 2022 all’Arena di Verona insieme al cantautore Gheri, aprendo per Zucchero. Con lui Tommy Graziani, figlio del grande Ivan, batterista di Tricarico e Sarah James Morris. Nella band anche Marco Dirani, classe 1976, bassista al fianco di Tozzi, Ron, Cocciante, The voice Band e di Annalisa. Alla tastiera Mecco Guidi, a vantare collaborazioni con Cremonini, Bosso e James Thomson.

Venerdì 12 palco affidato ai Queen on Fire, tributo alla storica formazione inglese capitanata da Freddie Mercury. L’impatto scenico è fedele all’originale, per una band apprezzata in tutto il territorio nazionale ed a vantare diversi tour in Europa.

Sabato 13, fari puntati sullo spettacolo “Oscar, una vita da film”, con oltre 100 ballerini di tutte le età ad interpretare personaggi storici, interpretando pellicole di fama mondiale e cult insuperabili, come “il Padrino“ o film di Sergio Leone, vedi “Il Buono, il Brutto e il Cattivo“; dalle musiche del grande Ennio Morricone alle colonne sonore dei film di animazione più famosi.

Chiusura, prevista per domenica 14 luglio, affidata al tributo alla dance anni ‘80, in chiave rock, ‘80 Voglia Disco Party, da oltre 10 anni ad interpretare i migliori successi nazionali ed internazionali della disco inferno anni ‘70 e, non da meno, le evergreen dell’indelebile disco dance anni ‘80.

Durante gli show della prima serata, fiumi di birra e specialità gastronomiche immersi nella natura, a pochi passi dal centro cittadino.